Dematerializzazione registri vinicoli
La data in cui la tenuta dei registri diventerà telematica si avvicina. Il nostro programma di tenute registri era indirizzato alle piccole aziende vinicole ed abbiamo quindi studiato la miglior soluzione per la loro realtà attivando una collaborazione con un’azienda specializzata nella tenuta dei registri telematici ed attivandoci per interfacciare le nostre soluzioni software esistenti come il programma di fatturazione, il punto cassa o lo scarico rapido del vino venduto sfuso nello spaccio aziendale.
I servizi che siamo in grado di fornire sono:
- per chi ha finora fatturato e compilato i registri unicamente in forma cartacea: tutto il supporto necessario per passare direttamente ai registri telematici. Siamo inoltre in grado di fornire loro un programma di fatturazione di facile utilizzo in grado di esportare i movimenti vinicoli verso i registri.
- per chi ha già un programma di fatturazione e/o un software di gestione registri siamo in grado di controllare la possibilità di esportare i dati esistenti verso il nuovo sistema.
- ad enti, consorzi, associazioni, che già si occupano della gestione dei registri di piccole cantine possiamo fornire assistenza, esportazione dati e una speciale scontistica dedicata a loro.
La soluzione che abbiamo selezionato non ha impatto sulla dotazione hardware dell’azienda, costringendo all’acquisto o all’aggiornamento degli apparecchi: la tenuta telematica dei registri necessita unicamente di un apparecchio connesso ad internet di qualsiasi sistema operativo (Windows, Linux, Mac, Android, … )
Contattateci per informazioni, dimostrazioni del servizio o per un preventivo dedicato.